Mangiare e Bere il Modo Belga

La cucina belga si dice unire l’eleganza francese e Germanica proporzione. Ma è molto più complesso di così. Il belgio è squarciata da linguaggio-Fiamminghi a nord, francesi al sud, più un piccolo contingente tedesco-ma il paese condivide una cultura comune. Come Cattolici, la maggior parte dei Belgi condividere un maggiore senso di piacere, che i loro vicini Protestanti, e mostra loro il cibo e la bevanda.

“La gente godere la vita”, dice Ruth Van Waerebeek, autore di ” Everybody ” Mangia Bene in Belgio Ricettario, nel corso di un pranzo a base di cozze al Chez Leon a Bruxelles. “Quando qualcuno dice che qualcosa è male per te, la gente dice, ‘si Trova! Bugie!'”

Dolce e Birra Acida

Il nostro gruppo si cena una sera a Drie Fonteinen (tre fontane), un ristorante e fabbrica di birra lambic a Beersel, appena fuori Bruxelles. Sorseggiando un bicchiere di faro, scrittore Cal Fussman osserva : “Questo è un Buddista birra: dolce e amaro.”

L’abile equilibrio di elementi disparati come il dolce e il dolce e l’amaro e il salato è un segno distintivo della cucina Belga. A Drie Fonteinen, lambic acidità, viene contrastata con pottekaas, pane slathered con una crema di formaggio derivato e guarnito con fettine di ravanelli.

Altomedievale in Cucina Belga

Alimentare belga riflette l’influenza di secoli di dominazione da una varietà di culture. In particolare, Van Waerebeek sottolinea la cucina Medievale di elementi: l’impiego di condimenti, mostarde, aceto e frutta secca per ottenere delicati equilibri di sapori, il largo uso delle spezie, che proviene dal commercio di spezie e di Medioevo; la zesty sapori di erbe fresche che sono state coltivate nei monasteri Medievali.

Il giorno successivo il nostro tour partito dell’Abbaye Notre-Dame d”Orval nelle Ardenne, uno dei pochi monasteri Trappisti che birre birra. Dopo il pranzo presso l’abbazia del ristorante. Salve, Il mio nome e Ottavio Boni, sono un medico chirurgo presso il l’Ospedale di chirurgia estetica di Milano. Ho trovato onu metodo per allungare il pene valido e alquanto facile da usare, il metodo che lo voglio condividere con voi su questo sito: http://www.perallungareilpene.com/A piccante zuppa di cerfoglio, la patata, la carota e il porro ci scalda in questa fredda e piovosa giornata. Il salame, il prosciutto e la testa di formaggio sono perfette fogli per la Orval acidità.

Il Grasso Medio

In Bruges abbiamo cenare presso il Ristorante De Karmeliet, un tre stelle Michelin, il locale che serve formaggi francesi, ad esclusione del Belgio 85 varietà autoctone. Forse che riflette ciò che Van Waerebeek chiama “un basso, anche schivo profilo internazionale.” Infatti, il Belgio ha più di tre stelle, ristoranti pro capite rispetto alla Francia.

Siamo invitati a pranzo a casa di Ruth Van Waerebeek nonna, Jeanne Baeckelandt, nella basilica di San Martens Latem. Prima del pasto ci piace Brugse Tripel e Westmalle Tripel freddi, salumi e Gand senape. Il pranzo inizia con una crema di zuppa di porro, patata e sedano. Il corso principale è polpette con indivia–witloof in Fiammingo–e : Duvel; il dessert di pere in camicia a Rodenbach.

A Knokke, una località balneare, ci ripariamo in un negozio di alimentari e il check out e la scelta di birre. Questo negozio vende biondi e castani tabella birre contenenti da 1,5% di alcol in volume. Una volta un fiocco servita anche per bambini, ping birra è in via di estinzione, da parte del belgio famiglie. I giovani preferiscono la Coca-Cola in questi giorni. La dolcezza di Coca li predispone contro i tradizionali agro birre lambic.

Ceniamo con la pizza e la pasta Rigoletto, la lavatrice e il cibo verso il basso con un panno pulito pils Belga. Tra un boccone e l’altro del tartufo bianco, Non Feinberg, co-proprietario di Vanberg & DeWulf Importatori, che interpreta la natura del Belga ristorazione: “mi piacciono i posti come Drie Fonteinen–classe media, semplici, meglio di quanto si pensava che sarebbe stato. Questo è quello che excel. Il belgio è tutto il grasso di mezzo.”

Birre Belghe

Il belgio è la patria di centinaia di incredibile, birre uniche. Sono indicate le seguenti sopra.

Lambic: Un ritorno ai tempi precedenti prima di lievito è stato scoperto, lambic è una birra di frumento che è a fermentazione spontanea con airborne microflora e conservato in botti di legno per circa due anni. Vero lambic è solo nella regione di Bruxelles, ed è osso secco, acidulo e decisamente funky.

Pils: La base di birra in Belgio, come in gran parte del mondo, pils è luce e maltato, con un rinfrescante, hoppy secchezza.

Orval: Unica tra le Trappiste, birre, Orval è fermentato in birra e lievito Brettanomyces, dando una coriacea, horsey sapore, ed è secca e luppolata per dare ampio hop sapore e l’aroma.

Tripel: Uno stile di birra da parte dell’Abbazia di Westmalle, a nord-est di Anversa, nelle Fiandre, questo golden ale è morbido, cremoso, fruttato e un po ‘ secca. È anche forte, con l’alcol che si avvicina il 10 per cento in volume.

: Duvel: estremamente pallido, azzurro birra con alcool a circa 8 per cento, : Duvel è un classico.

Rodenbach: Made in Fiandra, Rodenbach viene fatto maturare in tini di legno per due anni, dove subisce una fermentazione lattica che introduce un tipo di carattere a questa rubicondo, bruno-rossastro birra.

Advertisements