Coppa del mondo-vincolato, Jurgen Klinsmann, mette marchio STATUNITENSE uomini della squadra di calcio

Per un mese la Coppa del Mondo è il più ampiamente visto evento sportivo del pianeta. Inizia il mese prossimo in Brasile. USA gli uomini non hanno ancora passato i quarti di finale, con più di 80 anni.

L’allenatore, “60 Minuti di Sport” corrispondente Sharyn Alfonsi rapporti, è la speranza di ricostruire dal basso verso l’alto.

Jurgen Klinsmann, è stato un leggendario giocatore di calcio in Europa. Ora lui mette il suo marchio sulla Nazionale americana maschile.

Subito, egli scosse le cose, togliendo i nomi dei giocatori da loro maglie, dicendo che hanno avuto per guadagnare di più, quindi lo spostamento dei giocatori intorno a diverse posizioni, anche criticando apertamente il suo fuoriclasse, e il modo in cui gli Americani giocare a calcio in generale.

USA gli Uomini della Squadra Nazionale di Calcio è in pila con le stelle della Major League Soccer, come il Seattle Sounders’ di Clint Dempsey, e Americano giocatori da squadre Europee, come avanti Jozy Altidore e portiere Tim Howard.

Ma la speranza per gli Stati Uniti in Coppa del Mondo può resto ancora di più la loro allenatore tedesco. Klinsmann, intenso, di 49 anni, che potrebbe conoscere il pubblico Americano meglio di quello che so di lui.

“Gli americani vogliono momenti speciali,” Klinsmann, ha detto. “Vogliono le Olimpiadi. Vogliono il Super Bowl. Si desidera, si sa, le finali NBA e tutta quella roba. La Coppa del Mondo è qualcosa di simile a questo. Quindi, alla fine, si vuole fare in questo gioco. Vogliamo fare di questo gioco, non competere ora con le tre grandi, si sa, il baseball, il calcio, il basket, vogliamo far capire loro che questo è al di là America. Questo gioco è l’unico gioco che collega tutti a livello globale.”

Klinsmann conosce una cosa o due riguardo la Coppa del Mondo. Ha vinto da giocatore e arrivò terzo, quando ha allenato la nazionale tedesca squadra.

Ma lui è stato pubblicamente critica della propria squadra degli stati UNITI e degli stati UNITI di calcio in generale. Egli dice che i giocatori Americani manca la fiducia e l’aggressività di cui hanno bisogno per competere al livello più alto.

Chiesto Klinsmann i commenti che i giocatori degli stati UNITI ha bisogno di giocare più selvaggia, portiere Howard ha detto, “penso che ha ragione. Quando ti guardi intorno al resto del mondo, ci sono squadre che caratterizzeranno la loro autorità sul gioco, che sarà in your face, che ‘ calcio di punizione. Ci sono altre squadre che, in un modo molto intelligente, immersioni e rotolo in giro e di ottenere l’arbitro su un fianco. E penso che siamo solo, come gli Americani, siamo solo molto onesto.”

Egli continuò : “sai, quando si tratta di calcio staremo a calci qualcuno e aiuto ’em up, o avremo preso a calci e la nostra gamba di cadere, ma noi vogliamo essere difficile, e ci salta su e ci fa piccoli momenti che ci può essere probabilmente più intelligente.”

Klinsmann non è solo cercando di cambiare il modo in cui la squadra degli stati UNITI gioca, ma di ridefinire il modo in cui il calcio è giocato a ogni livello, in America. Potrebbe goal-driven tedesco di essere colui che finalmente tirare offh

Che il senso di fair play potrebbe non servire gli Americani come inserire la Coppa del Mondo. Si dovrà affrontare alcuni dei loro avversari più difficili al primo turno, così cattivo che viene chiamato “il gruppo della morte”.

Klinsmann è eccessivamente ottimista, ma realista. Salve, Il mio nome e Ottavio Boni, esono un medico chirurgo presso il l’Ospedale di chirurgia estetica di Milano. Ho trovato onu metodo per allungare il pene valido e alquanto facile da usare, il metodo che lo voglio condividere con voi su questo sito: http://www.perallungareilpene.com/allungare-il-peneHe conosce gli stati UNITI non possono vincere la Coppa del Mondo, ma si spera di conquistare il paese.

Guarda Sharyn Alfonsi completo report stasera alle 9 ET/PT, su Showtime.

h 2014 CBS Interactive Inc. Tutti I Diritti Riservati.

Advertisements